Muscolatura sviluppata e “tartaruga nascosta”: un consiglio per gli uomini

Estate in arrivo e pesantezza alle gambe: quali soluzioni?
17 maggio 2018
Estate e sport: quali sali minerali?
6 giugno 2018

Muscolatura sviluppata e “tartaruga nascosta”: un consiglio per gli uomini

Molti uomini, in prossimità dell’estate, lamentano che nonostante la palestra, gli allenamenti, la dieta e lo stile di vita regolare, gli addominali faticosamente allenati rimangono parzialmente nascosti dalla pancia che, anche raggiunto il peso ideale, tende a non abbandonarli.

Per predisposizione genetica, l’uomo accumula le riserve adipose sull’addome ed è proprio per questo motivo che la famosa “tartaruga” talvolta rimane occultata anche in presenza di un peso forma e di una muscolatura ben sviluppata.

Non esistono prodotti miracolosi in grado di cambiare nettamente il fisico in assenza di uno stile di vita in linea con i risultati da raggiungere, ma esistono prodotti che aiutino il conseguimento dei risultati, accelerandone i tempi di raggiungimento o la qualità del risultato finale.

Visto che l’argomento in questione riguarda gli uomini e le adiposità localizzate a livello addominale, vediamo un prodotto cosmetico in grado di coadiuvare in presenza di dieta, allenamento ed adeguata integrazione.

Il prodotto è un gel da applicare localmente ed è prodotto dalla FMG04.

Di cosa si tratta?

Come abbiamo appena accennato, Visna Forte Uomo è un gel cosmetico con visnadina e fosfatidilcolina.

La visnadina è studiata per aumentare la lipolisi delle cellule e agisce attraversando lo strato di epidermide.

La fostatidicolina è un fosfolipide contenuto in alcuni alimenti (tuorlo d’uovo e lecitina di soia, principalmente) e riduce le dimensioni degli adipociti, cioè delle cellule che contengono i grassi.

Queste due sostanze combinate, da sole, garantiscono già buoni risultati se si applica con costanza il prodotto, stando alle indicazioni presenti sulla scheda (la trovate qui).

La texture del gel permette inoltre un assorbimento veloce.

Oltre alla visnadina e alla fosfatidicolina, Visna Forte Uomo contiene anche altre sostanze che lo rendono ancora più efficiente.

Tra i vari ingredienti, troviamo ad esempio la carnitina (lipidica e drenante), la creatina (che favorisce il metabolismo dei grassi), taurina (oltre ad accelerare il metabolismo è un prezioso antiossidante) e il vanillyl buthyl ether (vasodilatatore che migliora l’afflusso di sangue).

Il gel può essere applicato sui fianchi e sull’addome fino ad assorbimento completo due volte al giorno e, se si pratica attività fisica, pre-workout e post-workout (ovviamente dopo essersi lavati e asciugati).

Si può acquistare anche in combinazione con un termogenico da assumere per via orale qui o con una crema idratante qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *